Skip to main content

Urea - Adblue - Serbatoi e box conformi al DIN 70070

SERBATOI ADBLUE

Capacità
Litri 300 - 500 - 1000 - 1500 - 2000 - 3000 - 5000 - 7800 - 10000
Accessori
Accessori
Versioni
Versioni
Video
Video

Descrizione

Serbatoi adblue e box per lo stoccaggio di adblue conformi alla norma DIN 70070. La linea prodotti Urea - Adblue è caratterizzata da due soluzioni per lo stoccaggio:

  • Serbatoi in polietilene adblue , dotati di sistema di erogazione composto da un gruppo erogatore, contalitri digitale, tubo e pistola automatica;
  • Box Urea - Adblue per l’alloggiamento di serbatoi detti IBC, dotato di sistema di erogazione con attacchi rapidi di collegamento.
I serbatoi Adblue sono realizzati interamente in polietilene ad alta densità, materiale altamente compatibile con tale fluido. Le capacità variano da un minimo di 2000 litri fino ad un massimo di 10.000 litri. Tutte le cisterne Adblue sono dotate di cassetta a chiusura ed al loro interno sono posizionate pompe, contalitri, tubi e pistole. Ogni cisterna Adblue è corredata da passoduomo d'ispezione e tubo pescante di adduzione. Tutto il gruppo pompante è protetto da urti od eventi atmosferici grazie ad una cassetta di protezione. Il prelievo del liquido avviene dall'alto. Le cisterne sono realizzata in polietilene ad alta densità compatibile con ADBLUE. Le cisterne hanno un box di contenimento del gruppo pompante che ne previene il contatto da agenti atmosferici. Il tubo pescante è dotato di valvola di fondo che permette di mantenere l'impianto sempre carico. Disponiamo inoltre di box isotermici per Adblue costruiti per evitare sbalzi termici. Risultano essere fondamentali per prevenire la formazione di alghe o la cristallizzazione del prodotto al loro interno.

Accessori

All'accorrenza le cisterne potranno essere dotate con i seguenti accessori:

Sistema di controllo in continuo del livello interno con sistema PIUSI tipo OCIO;

Pistola in acciaio inox automatica

Sistema di controllo dei rifornimento tipo PIUSI box

Pompa ad erogazione manuale

Certificazioni a corredo

  • Dichiarazione di conformità del serbatoio secondo norma DIN 70070;
  • Certificazione CE del gruppo travaso Adblue;
  • Dichiarazione di tenuta a prova idraulica.

Richiedi un Preventivo

Sviluppato e da Di Camillo Serbatoi Srl