Skip to main content

Serbatoi Acqua in Polietilene Verticali

Serbatoi in Polietilene - Verticali

Capacità
da 100 a 15.000 litri
Accessori
Accessori
Versioni
Verticale - Panettone - Kitank
Video
Video

Descrizione

Serbatoi in polietilene verticali impiegati per lo stoccaggio di acqua potabile fredda per impianti civili ed industriali, conformi alla direttiva del D.M. n.174 del 6 aprile 2004. Sono ideali anche per il trasporto e il contenimento provvisorio, di altri prodotti alimentari e chimici, e per applicazioni a carattere industriale. Usualmente l'impiego di detti serbatoi è a scopo irriguo od anche a scopo di antincendio. Nella parte superiore od inferiore ci sono delle zone perfettamente piane che consentono di installare dei raccordi di diverse dimensioni o materiali. Tutte le cisterne sono dotate di boccaporto superiore destinato all'ispezione ed alla eventuale pulizia. Gli spessori variano in base alle capacità. Le cisterne in polietilene verticali possono essere messe fuori terra su terreno perfettamente piano atto al contenimento del serbatoio a pieno carico. Le cisterne verticali in polietilene hanno dimensioni contenute in quanto sviluppano la loro capacità in altezza. Sono facili da movimentare a vuoto grazie ai golfari posti nella parte superiore della cisterna. 

Caratteristiche

Serbatoi realizzati in polietilene lineare atossico idoneo allo stoccaggio di prodotti alimentari. Leggeri e facili da movimentare. Resistenti agli urti e agli agenti chimici. Resistenti agli sbalzi di temperatura (-40°C + 60°C). Alta resisenza fotometrica ai raggi UV. Inattaccabili da alghe. Facilmente lavabili con normali detergenti. Struttura monolitica priva di punti critici.

Capacità: 500-15000 Lt.

Garanzia: 2 anni.

Accessori

Disponibili attacchi per ingresso ed uscita acqua nonchè troppo pieno in polipropilene o in ottone. Su richiesta possibilità di inserimento guarnizioni passaparete e giunti flangiati.

Certificazioni a corredo

Certificazioni a corredo:

  • Dichiarazione di conformità con acqua
  • Certificato di garanzia
  • Manuale di uso e manutenzione
FAQ: 

Quale è il migliore serbatoio in polietilene verticale?

Il nostro serbatoio è il migliore serbatoio in polietilene perché utilizziamo solo polietilene ad elevata resistenza e perché aumentiamo gli spessori del 20%-25% rispetto ai nostri concorrenti

Come installo al meglio il serbatoio polietilene verticale ?

Il serbatoio deve essere posizionato su una superficie perfettamente piana e non sdrucciolevole

Dove posiziono gli attacchi di un serbatoio in polietilene ?

Gli attacchi vanno posizionati in zone perfettamente piane che siu chiamano nicchie e che permettono di installare un tubo in ingresso, uscita, troppo pieno e svuotamento totale

Richiedi un Preventivo

Sviluppato e da Di Camillo Serbatoi Srl