Pratiche certificato prevenzione incendi (CPI)

La nostra azienda nel corso degli anni ha sviluppato il know-how per redigere pratiche di prevenzione incendi quando si tratta di cisterne mobili o di cisterne interrate.

Nei casi in cui l’installazione del contenitore/distributore rimovibile lo richieda, sarà nostra cura predisporre la Pratica di Prevenzione Incendi per rilascio CPI e quindi da presentare al Comando dei Vigili del Fuoco, per:

  • il rispetto degli adempimenti dell’attività assoggettata ai VVF;
  • l’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi;
  • aggiornamento del Certificato di Prevenzione Incendi, qualora lo stesso sia già stato ottenuto in precedenza, per l’eventuale modifica alle attività esistenti soggette all’ottenimento del CPI.

Le pratiche saranno predisposte da un Professionista Antincendio, iscritto in albo professionale, che opera nell’ambito delle proprie competenze ed è iscritto negli appositi elenchi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 16 del D.Lgs. 8 marzo 2006, n.139.

Potete richiedere un preventivo/consulenza gratuiti per una pratica riempiendo il form contatti in fondo alla pagina. Un nostro incaricato provvederà a rispondere in pochissimo tempo.

Richiedi un Preventivo
Mandaci una richiesta, ti risponderemo entro 2 ore!
Inserisci il nome del prodotto sul quale vuoi ricevere informazioni.
Inserisci il tuo nome o la ragione sociale dell'azienda.
Inserisci un recapito telefonico.
Inserisci la tua località.
Inserisci un messaggio.
Informativa Privacy art. 13 d.lgs 196/2003
turboform.