Skip to main content

VASCHE BIOLOGICHE IMHOFF

Vasche imhoff

Capacità
Capacità
Accessori
Accessori
Versioni
Versioni
Video
Video

Descrizione

Le vasche imhoff sono realizzate in materiale plastico ed hanno 2 settori interni, uno chiamato digestore, e l’altro sedimentatore. Le vasche imhoff fanno parte integrante di un impianto di depurazione reflui provenienti da civili abitazioni od attività industriali.

Le vasche imhoff necessitano di uno o due spurghi l'anno, in base agli utilizzi e al numero di abitanti. Molto resistenti grazie alle loro costolature di rinforzo. La giusta scelta della fossa imhoff è data dal recapito finale: fognatura o sub-irrigazione. 

La scelta delle fosse imhoff è determinata da cogenti norme nelle seguenti regioni: Emilia Romagna e province di Forlì e Cesena, Marche e provincia di Bolzano. Al di fuori di suddette regioni si seguono le norme a recipimento nazionale.

Vasche imhoff grandi dimensioni destinate a comunità di 100 abitanti equivalenti hanno uno sviluppo orizzontale e sono divise in due zone idraulicamente comunicanti.

Caratteristiche

Realizzate interamente in polietilene alta densità LDPE, sono del tipo orizzontale oppure verticale. Le tubazioni di ingresso ed uscita hanno diametri che cambiano in funzione della portata in ingresso del refluo da trattare.

Garanzia: 2 anni.

Certificazioni a corredo

Certificazioni a corredo:

  • Dichiarazione di conformità secondo norma UNI-EN 12566-3 nel rispetto del D.lgs 152 del 2006
  • Manuale di uso e manutenzione

Richiedi un Preventivo

Sviluppato e da Di Camillo Serbatoi Srl