Skip to main content

POZZETTI IN POLIETILENE

Pozzetti in polietilene

Capacità
Capacità
Accessori
Accessori
Versioni
Versioni
Video
Video

Descrizione

I pozzetti in polietilene hanno sviluppo verticale e sono largamente utilizzati nell’ambito della depurazione delle acque reflue. il pozzetto di cacciata, che è installato a valle di un impianto, permette una distribuzione del refluo ottimale, eliminando l’ostruzione del tratto della condotta. 

Ne esistono diverse tipologie:

Vi è il pozzetto clorato che, posizionato a valle del sistema depurante, permette la disinfezione del refluo attraverso l’ubicazione della pastiglia al cloro.

I pozzetti antiriflusso evitano invece riflussi del refluo preservando i locali da allagamenti oppure dalla risalita di eventuali ratti.

Il pozzetto dosatore è impiegato laddove l’impianto necessita di agenti disinfettanti a portata costante lungo le condotte. Il funzionamento avviene solitamente a portata costante.

Il pozzetto disperdente è usato largamente in tutti quei casi dove il refluo deve essere disperso negli strati di superficie.

In ultimo abbiamo il pozzetto per prelievi fiscali. Tale pozzetto consente prelievi del refluo ed è obbligatorio in qualsiasi impianto di trattamento dei reflui.

Caratteristiche

Realizzati in LDPE ad asse verticale, presentano una zona nella sommità che permette il controllo e la manutenzione.  Generalmente provvisti di tubi in e out.

Garanzia: 2 anni.

Certificazioni a corredo

Certificazioni a corredo:

  • Dichiarazione di conformità
  • Manuale di uso e manutenzione

Richiedi un Preventivo

Sviluppato e da Di Camillo Serbatoi Srl